Ultime Notizie
logo lavoro in svizzera

Notizie Lavoro in Svizzera

Notizie lavoro in Svizzera e nel cantone italiano Ticino

Lavorare alla Rolex

Lo sapete che ci sono non poche posizioni aperte per lavorare in questo leader dell'industria degli orologi?

lavoro orologiera svizzera

Una bella opportunità
Se volete lavorare in Svizzera questa potrebbe essere l’occasione che fa per voi. Ci sono molte posizioni aperte per lavorare alla Rolex a Ginevra. Rolex SA è una della maggiori industrie dell’alta orologeria. La sua storia comincia nel lontano 1905 a Londra per idea di Hans Wilsdorf. Pochi anni dopo la sua intuizione fu quella di trasferirsi in Svizzera, allora capitale mondiale di questa industria. Oggi la società ha quasi 30 filiali sparse in 100 paesi e conta sulla collaborazione di oltre 4000 professionisti orologiai.

Offerte di lavoro
Lavorare alla Rolex è possibile. Ci sono infatti offerte rivolte sia a professionisti già formati sia a giovani a cui viene proposto un contratto di apprendistato. Al momento vi sono alcune posizioni aperte in settori come la comunicazione, ingegneria o qualità e alcune delle figure richieste riguardano orologiai, progettisti, operai o programmatori. Lavorare alla Rolex, come spesso succede nel caso di grandi aziende svizzere, significa lavorare in un ambiente in cui si da molto spazio alla formazione ma anche alcune gratifiche come benefits e percorsi formativi. Come quelli offerti ai più giovani sotto forma di programmi specifici e stages retribuiti.

Come candidarsi
Basta consultare il link http://www.carrieres-rolex.com/fe/tpl_rolex01.asp In questa sezione, oltre ad una panoramica sull’impresa è possibile consultare la sezione “nos offres” e quella “votre espace candidat“. Nel momento in cui abbiamo scritto l’articolo sono ben 23 le pagine con le offerte di lavoro, prevalentemente a Ginevra. Vi è poi la possibilità di inviare un’autocandidatura se i profili richiesti al momento non fossero rispondenti alle vostre esigenze. Ovviamente per lavorare ala Rolex è preferibile una buona conoscenza della lingua francese.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>